zurück zur Übersicht

Macchinari Ficep usati

Nenok offre da anni macchine e attrezzature Ficep usati in buone condizioni.

Negli ultimi venti anni siamo diventati i principali fornitori specializzati di macchine usate per le costruzioni in acciaio, per il commercio dell'acciaio o l’ingegneria dell'acciaio, l’ingegneria degli impianti e delle costruzioni metalliche. La nostra specializzazione in questi settori industriali è alla base della nostra esperienza, rinomata e apprezzata dai più importanti produttori di macchine del settore.

Ficep, produttore italiano di macchinare e attrezzature, (Fabbrica Italiana Cesoie E Punzonatrici) è uno dei principali in tutto il mondo per la costruzione di seghe, linee di perforazione, combinazioni di perforazione e segatura, perforazione di lastre, punzonatura angolare, cesoiatura e molto altro. La sede del Gruppo Ficep è situata nello splendido paesaggio lombardo sul Lago di Varese. Per diverse generazioni, quest’azienda a conduzione familiare è stata garante delle innovazioni nelle macchine e nei sistemi utilizzati nella costruzione di acciaio e nel commercio dell'acciaio.

Nenok mantiene buoni contatti con il produttore da molti anni. Una connessione speciale lega Nenok al partner di vendita e assistenza Ficep MTL, austriaco, che da anni supporta con successo il mercato grazie al suo team di vendita e assistenza. MTL si concentra particolarmente sulle macchine Ficep. Nenok ha lavorato frequentemente con MTL per procurarsi pezzi di ricambio per macchine Ficep usate.

La nostra pluriennale esperienza con le macchine e i sistemi Ficep si riflette in oltre 50 progetti nazionali e internazionali di successo in cui abbiamo ripristinato le macchine usate in un nuovo ambiente di produzione. Lì si offrono al loro nuovo proprietario servizi economici nell'adempimento di ordini spesso scarsamente calcolati.

Nenok è sempre interessato all'utilizzo di macchine e accessori Ficep come strumenti o pezzi di ricambio offerti. Siamo inoltre interessati all'acquisto di attrezzature Ficep giovani e ben conservate.

 

Se ha intenzione di sostituire o se non ha più bisogno di una macchina Ficep, la preghiamo di contattarci. Basta una mail con foto e dettagli tecnici per permetterci di valutare la tua macchina.

Schon gewusst?

Wir informieren Sie gern, sobald neue Maschinen verfügbar sind, die für Sie interessant sein könnten.

Einfach zum Info-Dienst anmelden!